Da oggi alla Dedo Driving School prove di guida e corsi speciali a bordo delle rivoluzionarie supercar elettriche americane.

Concedersi una guida a bordo di una Tesla, grazie alla Dedo Driving School, non sarà più un sogno per pochi ed esclusivi appassionati, ma un’esperienza alla portata di tutti. Già, perché grazie a un accordo raggiunto con alcuni partner da Alfredo “Dedo” De Dominicis – pilota e titolare della omonima scuola di guida sicura – le speciali autovetture verranno messe a disposizione dei corsisti e di tutti coloro che vorranno provare l’ebbrezza dell’avanguardia californiana alle porte di casa nostra.

Non c’è bisogno di un biglietto da visita per le autovetture Tesla, una delle aziende più innovative al mondo secondo una classifica di Forbes, che dal 2003 produce berline e suv completamente elettrici ad altissime prestazioni. Dei veri e propri gioielli di ingegneria, sicurezza, design, prestazioni, e comfort.
Con la Dedo Driving School sarà possibile fare corsi di guida sicura con uno staff dedicato di istruttori che accompagneranno gli appassionati a bordo di queste speciali autovetture. Si potranno così scoprire tutti i trucchi per poterle guidare al meglio e sfruttare tutte le potenzialità dei tanti innovativi accessori ed anche la guida autonoma.
Verranno organizzati speciali Open day che la Dedo Driving School allestirà per poter fare delle prove di guida secondo le richieste di privati ed aziende, e su un calendario di appuntamenti consultabile nei prossimi giorni sul sito della scuola (www.dedods.com).

“Sono particolarmente orgoglioso di poter offrire nella mia scuola, la possibilità di toccare con mano le prestazioni di queste speciali berline di cui sono personalmente innamorato” – ha commentato Dedo.

Poter contare sulla disponibilità di vetture Tesla, non significa solo ampliare il ventaglio formativo offerto dalla nostra scuola che già prepara dipendenti aziendali automuniti (D.Lgs.81/08), soccorritori, corrieri, manutentori, agonisti e appassionati. Un corso di guida, a bordo di una Tesla significa staccare un biglietto di viaggio alla scoperta delle frontiere più ambiziose della tecnologia che la scuola consente di esplorare agli estimatori di queste speciali vetture. Abbiamo già fatto un primo evento e lo stupore misto a soddisfazione dei partecipanti ci ha dato conferma della bontà di questa nuova nostra offerta.
Per noi significa anche poter contare sull’apprezzamento di partner prestigiosi che ci hanno consentito di mettere a disposizione dello staff e dei corsisti questi modelli in dotazione a pochissime e selezionate realtà italiane».